rotate-mobile
Economia

Orogel sbarca al Festival di Sanremo: sarà lo sponsor ufficiale

Saranno tanti i passaggi pubblicitari dedicati all'azienda, che presenterà i prodotti della Linea Benessere insieme allo 'chef scienziato' Marco Bianchi

Orogel sarà infatti sponsor ufficiale della 66esima edizione del Festival di Sanremo, condotta per il secondo anno consecutivo dal direttore artistico Carlo Conti. La kermesse sanremese si prospetta anche quest’anno come un appuntamento ricco di sorprese, seguito da moltissimi telespettatori, che avranno la possibilità non solo di ascoltare le tantissime canzoni in gara, ma anche di scoprire le novità di Orogel. Saranno tanti i passaggi pubblicitari dedicati all’azienda, che presenterà i prodotti della Linea Benessere insieme allo ‘chef scienziato’ Marco Bianchi.

“Essere sponsor del Festival di Sanremo è un grandissimo onore per Orogel – così l’amministratore delegato di Orogel, Bruno Piraccini – ma allo stesso tempo possiamo dire che è anche un connubio naturale per valorizzare l’italianità. Il palco del Festival propone da sempre la musica italiana, così come fa Orogel con i suoi prodotti, coltivati esclusivamente in Italia. Per questo il Festival di Sanremo, che per la prima volta sosteniamo come sponsor ufficiale, ci è sembrato, in questo momento, il luogo ideale per promuovere la cucina italiana, ricca di gusto e benessere.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orogel sbarca al Festival di Sanremo: sarà lo sponsor ufficiale

CesenaToday è in caricamento