rotate-mobile
Economia Fiorenzuola / Via Giorgio Ambrosoli, 280

Inaugurato nel quartiere Case Frini il chiosco La Fata Piada

“La gastronomia di qualità - commenta Cesare Soldati, vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate - è uno dei punti di forza del nostro territorio"

Ha inaugurato a Cesena, nel quartiere Case Frini, in via Giorgio Ambrosoli, 280, il chiosco “La Fata Piada”, di Elena Rossi. Elena è laureata in Scienze degli Alimenti e gestisce con passione ed entusiasmo questa nuova attività con il fidanzato Emanuele Zavatta. Il chiosco si trova accanto a un ampio parco con giochi per bambini, dove è possibile realizzare anche feste di compleanno. Oltre a piadine e crescioni classici, è possibile gustare prodotti con farine integrali, farro, dolci e torte preparati con cura.

A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e il vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati. “La nostra intenzione - puntualizzano i gestori del chiosco Elena Rossi ed Emanuele Zavatta - è quella di seguire la tradizione nella produzione di piadina, ma vogliamo introdurre delle novità, seguendo la nostra passione, con utilizzo di prodotti locali e preparando dolci e torte”.

“La gastronomia di qualità - commenta Cesare Soldati, vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate - è uno dei punti di forza del nostro territorio. Vedere intraprendere con coraggio nuove attività specializzate che puntano su tradizione e innovazione è certamente un segno benaugurante che come associazione intendiamo continuare a valorizzare. E la presenza del sindaco in questo momento è un ulteriore rafforzamento del valore di vitalità che le piccole imprese e il commercio rappresentano per la nostra realtà. A Elena ed Emanuele diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato nel quartiere Case Frini il chiosco La Fata Piada

CesenaToday è in caricamento