Nuova sede della Provincia, Confartigianato: "Polemica demagogica"

"Graziano Gozi, direttore di Confersercenti Cesenate interviene sul tema - La scelta di dotarsi di una sede, avvenuta nel 2004, è giusta sotto il profilo economico, visti gli elevati affitti che l'Ente sosteneva da tempo"

La polemica sull’apertura della sede della Provincia a Cesena è del tutto demagogica e cerca di trovare linfa sul facile terreno dello sperpero di denaro pubblico. I casi di effettivo sciupio di risorse pubbliche sono numerosi ma questa volta la disputa mi sembra davvero pretestuosa. -  Graziano Gozi, direttore di Confersercenti Cesenate interviene sul tema - La scelta di dotarsi di una sede, avvenuta nel 2004, è giusta sotto il profilo economico, visti gli elevati affitti che l’Ente sosteneva da tempo”.

“Soprattutto è razionale e corretta sotto il profilo dei servizi a cittadini, professionisti e imprese. Finalmente la Provincia, nel territorio cesenate, si presenta in un unico spazio e non in diversi uffici collocati in più parti della città. Finalmente, quindi, potrà esserci un unico luogo nel quale recarsi per accedere ai servizi della Provincia ed un posto nel quale incontrare gli amministratori. - continua Gozi - Cesena ed il territorio cesenate ne avevano bisogno e fanno un passo avanti verso la concretizzazione della Provincia bipolare di cui abbiamo sempre parlato. L’Ente Provincia dovrebbe esaurire la propria funzione per lasciare posto, nei prossimi anni, ad un momento di coordinamento per il quale gli spazi saranno comunque necessari. Per questi motivi mi sento di affermare “Benvenuta sede della Provincia a Cesena!””.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • La Polizia arresta due fratelli sulla E-45: dovevano scontare una pena di 4 anni di reclusione

Torna su
CesenaToday è in caricamento