rotate-mobile
Economia

Nuova attività a Borgo Paglia, con il Pachino pizza per tutti i gusti

A Borgo Paglia di Cesena, in via Romea, 2581 ha aperto una nuova attività di pizzeria al taglio, al piatto e da asporto. Si chiama "Al Pachino" e i titolari sono Antonio Rossi e Francesco Giglia, esperti del settore dei pubblici esercizi e della gastronomia

A Borgo Paglia di Cesena, in via Romea, 2581 ha aperto una nuova attività di pizzeria al taglio, al piatto e da asporto. Si chiama “Al Pachino” e i titolari sono Antonio Rossi e Francesco Giglia, esperti del settore dei pubblici esercizi e della gastronomia. Per questa loro nuova esperienza in comune i due soci hanno puntato sulla qualità dei prodotti e delle bevande, in una zona dove, dicono gli abitanti, era un pezzo che non si vedeva aprire qualcosa di nuovo. Al brindisi di buon auspicio per la nuova attività erano presenti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e Gianpiero Giordani, per la Confesercenti Cesenate.

"A Borgo Paglia – ha commentato Paolo Lucchi, sindaco di Cesena - da lungo tempo non aprivano nuove attività economiche. Eppure si tratta di una delle frazioni più vivaci della nostra città, caratterizzate ancora da una socializzazione importante. Ecco perché ho visitato con grande piacere la pizzeria “Al Pachino”, che unisce fantasia e professionalità in un settore, quello dell'alimentazione, nel quale oggi vi è una grande attenzione da parte dei cittadini. E poi chi oggi ha il coraggio di assumere nuovi dipendenti, come in questo caso, merita a prescinde grande rispetto ed un "grazie" da parte di tutti".

“Crediamo sia un momento importante - ha considerato Gianpiero Giordani, della Confesercenti Cesenate - quando apre una nuova attività come questa, con imprenditori capaci che hanno voglia di investire anche in un periodo difficile come questo. Un evento significativo che va salutato come un segnale  benaugurante, che la nostra associazione vuole continuare a valorizzare, coinvolgendo prima di tutto la città stessa. Perché, come recitava uno slogan della Confesercenti, “se vive il Commercio, vive la Città”. A questa nuova impresa diamo il nostro caloroso augurio di un proficuo buon lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività a Borgo Paglia, con il Pachino pizza per tutti i gusti

CesenaToday è in caricamento