rotate-mobile
Economia

Novanta metri quadri di idee regalo, riapre i battenti in città il temporary store

Memore del successo del Natale scorso "Cesare" amplia il numero dei creativi, passando a 15 espositori selezionati

Lunedì 25 novembre, “Cesare” ha riaperto le porte alla popolazione cesenate, con i suoi 90 metri quadri di spazio dedicato al design, all’abbigliamento e all’accessorio per la persona e per la casa. Il taglio del nastro è avvenuto alle ore 17, fronte ad un nutrito gruppo di cesenati, giunti a supportare nuovamente questa iniziativa dell’associazione Makers eventi.

“Essere qui, ad un anno di distanza, a riaprire le porte di cesare alla cittadinanza, significa molto. Significa che Cesena sostiene e comprende appieno questa iniziativa, che parte dal basso, dall’autoproduzione, dall’artigianato a chilometro zero.” Queste sono le parole di Federica Plachesi, la presidentessa e pilastro dell’associazione che, anche quest’anno, ha voluto offrire alla popolazione un punto di incontro tra artigiani e cittadini.

Memore del successo del Natale scorso infatti, Cesare amplia il numero dei creativi, passando a 15 espositori selezionati, ed anche i suoi spazi, in locali rinnovati e a soli pochi numeri civici di distanza dalla sede precedente: passando al numero 16.

“Per noi tutti è molto importante questa accoglienza: sapere, ad un anno di distanza, di poter tornare a proporre dell’artigianato di qualità e ritrovare, immutato, l’affetto e l’apprezzamento di tutti i cesenati, e non solo, che hanno atteso un anno per poter tornare a varcare queste porte. Porte che, da oggi, saranno aperte tutti i giorni per garantirvi, fino a Natale, un punto fermo per la diffusione della creatività, del design e dell’iniziativa locale.”

Il negozio rimarrà aperto tutti i giorni, fino al 25 Dicembre, rispettando i seguenti orari: dalle 10 alle 19:30, domeniche comprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novanta metri quadri di idee regalo, riapre i battenti in città il temporary store

CesenaToday è in caricamento