rotate-mobile
Economia

Neve, dalla Banca di Cesena fondo straordinario di 5 milioni

Banca di Cesena ha stanziato 20 milioni di euro a favore di aziende e attività del nostro territorio che intendono investire nella loro crescita e produttività

Banca di Cesena ha stanziato 20 milioni di euro a favore di aziende e attività del nostro territorio che intendono investire nella loro crescita e produttività. Tramite le associazioni di categoria locali dunque ogni impresa del territorio potrà accedere a finanziamenti per investimenti produttivi, fino ad un massimo di 500mila euro per singolo intervento e ad esaurimento del plafond. E' stato inoltre costituito un "fondo straordinario" di 5 milioni di euro per far fronte all'emergenza neve.

Aziende e famiglie del territorio potranno dunque richiedere finanziamenti a condizioni agevolate per danni provocati da crolli di tetti, tettoie e altre strutture edili causati dal peso della neve caduta recentemente sul nostro territorio. Le attività locali potranno accedere inoltre al plafond anche per sostenere i mancati incassi, anch'essi conseguenti alle recenti condizioni meteorologiche. Per tutte le informazioni e le condizioni economiche relative all'accesso ai plafond disponibili, è necessario rivolgersi alle filiali della Banca di Cesena, consultare il sito www.bancadicesena.it o rivolgersi alle Associazioni di categoria convenzionate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, dalla Banca di Cesena fondo straordinario di 5 milioni

CesenaToday è in caricamento