Mercoledì il convegno di Confartigianato su come risparmiare energia

Risparmiare sui costi energetici: come fare" è il tema del convegno promosso da Confartigianato Federimpresa Cesena domani mercoledì alle 20.30 alla sala convegni della sede cesenate di via Alpi 49.

Risparmiare sui costi energetici: come fare" è il tema del convegno promosso da Confartigianato Federimpresa Cesena domani mercoledì alle 20.30 alla sala convegni della sede cesenate di via Alpi 49.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso del convegno verrà illustrata l'attività dello sportello Confenergia, che eroga servizi a supporto delle imprese per creare valore ed opportunità  in campo energetico. Partendo dall’esperienza di alcune imprese associate che operano in  rete, è stato promosso un servizio di efficienza energetica, che partendo da un’analisi energetica e dal monitoraggio dei consumi attraverso una specifica tecnologia, consente di analizzare e proporre soluzione aziendali per ridurre i costi energetici in maniera personalizzata. L'incontro sarà coordinato da Eugenio Battistini (Area Categorie e Mercato di Confartigianato Cesena) che interverrà su "Lo sportello Confenergia e il Consorzio

Cenpi per il mercato libero dell’energia. Interverranno poi Raffaele Borgini (Ceo Smart-Domotics) su "Il servizio per l'efficienza energetica e la funzione dello Smart Dom per ridurre i consumi"; Alex Raffoni (Ceo Bloomfiled srl) su "L'importanza dell'analisi dei consumi aziendali. L'ottimizzazione dei consumi ed esempi virtuosi di efficienza e risparmio energetico"; Marco Barbieri ed Enrico Montevecchi (Next Energia) su "Interventi per l'efficienza energetica e le fonti rinnovabili negli usi finali. Consumi per consumare meglio e risparmiare energia nelle imprese. Case history".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Sergio Rossi, anche il 're' del calzaturiero tra le vittime del virus: "Una grande perdita"

  • Da giorni non si avevano sue notizie, anziano trovato morto nell'appartamento

  • Coronavirus, frenata nei contagi nel Cesenate: "solo" 14 in più. Ma c'è un altro decesso

  • Coronavirus, oltre 300 contagiati nel Cesenate. In Emilia Romagna sono più di 12mila

  • Centinaia di imprese chiedono di restare aperte: la prefettura sospende le prime 184 per "attività non essenziale"

  • Sono 740 i positivi in provincia, Cesena piange la sesta vittima del Coronavirus

Torna su
CesenaToday è in caricamento