rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Il mercato della domenica diventa un salotto per presentare le novità autunno-inverno

Un salotto di mercato ambulante quello di domenica, da mattina a sera, in un'area più raccolta rispetto a quella abituale di piazza del Popolo e viale Mazzoni e con un'atmosfera più confidenziale

Un salotto di mercato ambulante quello di domenica, da mattina a sera, in un'area più raccolta rispetto a quella abituale di piazza del Popolo e viale Mazzoni e con un'atmosfera più confidenziale. Si tratta dell'iniziativa “Mercato a Cesena", promossa dal consorzio "Le città. I mercati”, presieduto da Alverio Andreoli, in cui gli operatori presenteranno le proposte per l'autunno-inverno.

“Gli operatori commerciali su area pubblica – rimarca Andreoli – sono impegnati a fornire sempre nuove occasioni di shopping nel centro commerciale naturale della città, il luogo deputato al commercio a cielo aperto, cercando di rispondere alle esigenze della clientela con prodotti di qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo, nostra naturale prerogativa. L'impegno della categoria, rinvigorito dalla linfa giovane, è quello di essere sempre più al passo coi tempi in una logica di innovazione ma sempre coniugata al nostro grande patrimonio della tradizione. 'Mercato a Cesena' si svolgerà dunque in un’area più raccolta del mercato  ambulante su piazza del Popolo e viale Mazzoni e con una disposizione dei banchi più ordinata e fluida, per favorire una passeggiata  piacevole e suggestiva, che rinnova l’immagine del mercato ambulante".

Sabato, giornata festiva, il mercato ambulante si  svolgerà normalmente dalle 8 alle 13 nella consueta area di piazza del Popolo, piazza Amendola, viale Mazzoni e via Pio Battistini. Ecco dunque una due giorni autunnale di full-immersion tra le bancarelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato della domenica diventa un salotto per presentare le novità autunno-inverno

CesenaToday è in caricamento