Macfrut si presenta in Ungheria

Giovedì è stata presentata a Budapest, la 29esima edizione di Macfrut ad una qualificata rappresentanza di giornalisti, istituzioni ed alle principali realtà del settore ortofrutticolo ungherese

Giovedì è stata presentata a Budapest, la 29esima edizione di Macfrut ad una qualificata rappresentanza di giornalisti, istituzioni ed alle principali realtà del settore ortofrutticolo ungherese, le quali hanno espresso forte interesse nelle diverse richieste di informazioni. Ad illustrare l'edizione 2012 della manifestazione Luigi Bianchi e Valentina Piraccini.

A corollario delle loro presentazioni, Luciano Trentini (in rappresentanza di CSO e di AREFLH - l'associazione europea che raggruppa le principali regioni ortofrutticole) ha illustrato l'andamento dei consumi e le produzioni di frutta e verdura in Europa, sottolineando l'importanza che ricopre l'Italia nell’intera filiera ortofrutticola europea e di come Macfrut ne rappresenti una naturale ed ideale vetrina internazionale.

Il format tour di presentazione all'estero di Macfrut, inaugurato giovedì, proseguira' anche nelle prossime settimane con appuntamenti il 10 maggio a Praga ed il 29 maggio a Varsavia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, sale il numero di positivi: nessun caso in Romagna, 19 in Emilia

  • Coronavirus, la decisione in Emilia-Romagna: asili nido, scuole e università chiuse fino al 1°marzo

  • Coronavirus, sale il numero dei contagi in Regione: c'è il primo caso in Romagna

  • Tragico epilogo nelle ricerche, trovato morto l'anziano scomparso a Pievesestina

  • Coronavirus, l'aggiornamento: 47 casi in Regione: a Rimini altri 2 contagi. Paziente partorisce bimbo non positivo

  • Psicosi da Coronavirus, supermercati presi d'assalto e file chilometriche alle casse

Torna su
CesenaToday è in caricamento