Le produzioni del cesenate in vetrina con Confartigianato Alimentazione al Sigep

Confartigianato Alimentazione sarà presente nel quartiere fieristico con un proprio stand di rappresentanza, ubicato al padiglione C2 con numero 015

Anche le produzioni artigiane cesenati e romagnole insieme a Confartigianato Alimentazione saranno in vetrina  alla 41° edizione del Sigep, Salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione, in programma a Rimini da sabato a mercoledì. Sigep è da sempre la vetrina europea per eccellenza del settore dolciario artigianale. La grande esposizione di arredi, macchinari, materie prime ed ingredienti dedicata agli operatori del settore – pasticcieri, gelatai, panificatori, ristoratori – verrà arricchita quest’anno da forum, lezioni e campionati dei settori gelateria, pasticceria, panificazione, caffè, cioccolato, pizza e pasta.

 Nell'ambito dello spazio Confartigianato, anche Assapora la Romagna sarà presente con un proprio stand di rappresentanza. Assaporalaromagna è il nuovo portale, originale ed innovativo delle Confartigianato della Provincia di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini nato per valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Le attività coinvolte nel progetto rappresentano la tipicità romagnola: gastronomie, piadinerie, pastifici, forni, mulini, gelaterie, pasticcerie, produttori di vino, produttori di birra, produttori di carni e insaccati, perché la cultura dell’accoglienza e la valorizzazione del nostro territorio passano anche dalle tradizioni enogastronomiche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Confartigianato Alimentazione sarà presente nel quartiere fieristico con un proprio stand di rappresentanza, ubicato al padiglione C2 con numero 015. Lo stand è dedicato una parte alla promozione del comparto artigiano dell’alimentazione e al Progetto ComprArtigiano (con video sui mestieri dell’alimentazione, materiale di comunicazione, manifesti, roll up, totem) e un’altra parte alla valorizzazione delle produzioni artigiane della Romagna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Fischietti di San Giovanni e mazzetti di lavanda, sarà una festa sobria ma ci sarà

  • Addio a Tinin Mantegazza, "Cesenatico perde un artista e un creativo incredibile"

  • Coronavirus, un nuovo caso di positività: quelli totali da inizio emergenza sono 783

Torna su
CesenaToday è in caricamento