rotate-mobile
Economia Savignano sul Rubicone

La rete dei servizi territoriali al centro di un incontro di Cna Pensionati

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, per fornire la più ampia informazione e tutelare i diritti dei cittadini, promuovendo il più a lungo possibile la salute e il benessere

Cna Pensionati Forlì-Cesena sta promuovendo incontri pubblici per riflettere sul tema dei nuovi bisogni dei cittadini, in particolare di quelli che hanno raggiunto la terza età. Dato che gli over 65 crescono sempre più, cambiano di conseguenza i bisogni dei cittadini. Per questo motivo sono utili confronti con gli amministratori locali, per conoscere quali sono gli interventi in programma per sostenere la qualità della vita, con una popolazione sempre più longeva. Per i comuni del Rubicone l’incontro si terrà sabato alle ore 9 nella sala Galeffi del comune di Savignano.

All’incontro, intitolato “Welfare locale: una rete di servizi con e per i cittadini” interverranno in qualità di relatori Luciana Garbuglia, sindaco di San Mauro Pascoli; Maria Pia Bagnoli, responsabile amministrativo Area Anziani e Disabili Unione Comuni Rubicone; Elena Zoffoli, assistente sociale Area Anziani e Adulti Unione Rubicone e Paola Graffieti, responsabile Ufficio di Piano, Distretto Rubicone. L’incontro è aperto a tutti gli interessati, per fornire la più ampia informazione e tutelare i diritti dei cittadini, promuovendo il più a lungo possibile la salute e il benessere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rete dei servizi territoriali al centro di un incontro di Cna Pensionati

CesenaToday è in caricamento