rotate-mobile
Economia

Imprese artigiane a scuola di fatturazione elettronica con Confartigianato

Entra nel vivo il dibattito intorno all'obbligo di fatturazione elettronica per le imprese. Molte sono le novità a cui aziende e professionisti dovranno adeguarsi a partire 1 gennaio 2019

Entra nel vivo il dibattito intorno all'obbligo di fatturazione elettronica per le imprese. Molte sono le novità a cui aziende e professionisti dovranno adeguarsi a partire 1 gennaio 2019.

Per affrontare il cambiamento ed offrire alle aziende un'attenta analisi delle novità, delle soluzioni e degli strumenti a disposizione, Confartigianato organizza una serie di incontri formativi gratuiti sul territorio, tutti alle 18: a Gambettola martedì 23 ottobre presso il centro culturale Fellini 75; mercoledì 24 ottobre a Cesena nella sede Confartigianato in via Alpi; giovedì 25 ottobre alla sede Confartigianato di Cesenatico in viale Trento; lunedì 29 e martedì 30 ottobre  nella sede Confartigianato di Savignano, in via Damiano Chiesa; lunedì 29 ottobre al centro culturale in via Roma 24 a Sarsina; martedì 30 ottobre a Novafeltria, alla sala consigliare comunale in piazza Vittorio Emanuele.

Come rendere la fatturazione elettronica un'opportunità per lo sviluppo digitale dell'impresa? Quali aspetti normativi conoscere per assolvere correttamente ai nuovi obblighi? Quali gli strumenti che Confartigianato mette a disposizione per la gestione del servizio? Sono questi alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante i seminari. La partecipazione è libera e gratuita per tutte le imprese e i professionisti interessati. Per informazioni e approfondimenti contatta la sede Confartigianato di riferimento. Per esigenze di carattere organizzativo, è richiesta conferma di partecipazione all'indirizzo info@confartigianatofc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese artigiane a scuola di fatturazione elettronica con Confartigianato

CesenaToday è in caricamento