rotate-mobile
Economia Cesenatico

Il Comune mette all'asta due immobili: visite aperte per gli interessati

Il Comune ricorda che l’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta

Numerose le richieste di informazioni pervenute  agli uffici tecnici relative alla pubblicazione di bandi per la vendita di due beni immobili di proprietà del Comune di Cesenaico.

Ecco le date in cui sarà possibile prendere visione dei due edifici. Per visitare l’appartamento sito in via Sozzi n.25 l’appuntamento con i tecnici comunali è previsto per martedì 3 marzo, ore 10.00, davanti all’abitazione stessa. 

Nella stessa giornata sarà possibile visitare anche l’appartamento sito in via Campone Sala n. 493; l’appuntamento con i tecnici comunali è fissato per le ore 11.00 davanti all’abitazione stessa.  Qualora nella data prefissata gli interessati non possano essere presenti, l’ultimo giorno disponibile sarà lunedì 16 marzo con i medesimi orari.

Si raccomanda caldamente di prendere visione della documentazione relativa ai bandi prima di partecipare alle visite in modo che i tecnici comunali possano rispondere alle richieste direttamente in loco. Per maggiori informazioni si invita a contattare la responsabile dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico, dr.ssa Nicoletta Lugnani nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it.

Il Comune ricorda che l’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta ad unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva ad unico incanto. L’aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida. La documentazione degli interessati dovrà pervenire al Comune di Cesenatico entro il 18 marzo 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette all'asta due immobili: visite aperte per gli interessati

CesenaToday è in caricamento