rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Importante riconoscimento all'atelier cesenate Guia Fashion

Il premio viene conferito annualmente da Matrimonio.com, con l'obiettivo di riconoscere l'eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale in Italia

Importante riconoscimento all'atelier cesenate Guia Fashion di Guia Casadio, che ha ottenuto il premio nella categoria "Sposa e accessori" nel Wedding Awards 2016. Il premio viene conferito annualmente da Matrimonio.com, con l'obiettivo di riconoscere l'eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale in Italia. Si premiano unicamente il 5% delle aziende con più raccomandazioni e meglio valutate per ogni categoria tra i 41mila fornitori e si prendono in considerazione principalmente le opinioni del 2015 e la continuità del servizio.

"Tre anni fa abbiamo deciso di creare i Wedding Awards e dare un riconoscimento all'eccellente lavoro realizzato da quei fornitori che hanno ottenuto il maggior numero di raccomandazioni positive sui loro servizi - spiega Nina Pérez, Ceo dell'internazionale Wedding Planner, società esercente di matrimonio.com in Italia -.,Proprio per questo, i Wedding Awards sono un premio di grande valore più di quello attribuito da qualsiasi giuria specializzata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importante riconoscimento all'atelier cesenate Guia Fashion

CesenaToday è in caricamento