rotate-mobile
Economia

Il Ministro Poletti a Cesena per la Giornata del Muratore

Per questa edizione è previsto un programma particolarmente significativo, che vedrà anche la partecipazione di Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali alla cerimonia di consegna della “Cazzuola d’Oro”

Ritorna la terza edizione della Giornata del Muratore, manifestazione dedicata al lavoro nel mondo delle costruzioni, nata per iniziativa di Vittorio Novelli, imprenditore del settore e dirigente di Cna, nonché presidente del comitato organizzatore della “Giornata del Muratore”, con il patrocinio di Cna Forli-Cesena. L’iniziativa si svolgerà lunedì alle ore 11.30 a Cesena (Frazione Martorano), in Via V. Mariani angolo via Ravennate, all’interno dell’area del “Monumento al muratore”.

Per questa edizione è previsto un programma particolarmente significativo, che vedrà anche la partecipazione di Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali alla cerimonia di consegna della “Cazzuola d’Oro” e gli interventi di Paolo Lucchi, sindaco di Cesena; Franco Napolitano, direttore generale di Cna Forlì-Cesena; Vittorio Novelli, presidente del Comitato Monumento al Muratore. Prima della premiazione, il Ministro Poletti verrà accolto per una visita privata presso la ditta Edil Blitz, di cui è titolare lo stesso Novelli.

Riprendendo la tradizione che in passato ha contraddistinto le giornate, anche in questa 3^ edizione, saranno premiati 11 muratori anziani in rappresentanza di tutti i muratori del territorio romagnolo, a cui verrà consegnata la “Cazzuola d’oro”, segno tangibile di dedizione e impegno nel lavoro e di riconoscenza della collettività per il loro insostituibile ruolo sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ministro Poletti a Cesena per la Giornata del Muratore

CesenaToday è in caricamento