rotate-mobile
Economia

'Fipe Milk day' per i baristi cesenati: un corso per imparare l'uso del latte

Si tratterà di un pomeriggio ad alto tasso o formativo in compagnia del presidente Fipe cesenate Angelo Malossi e del direttore della Centrale del Latte Daniele Bazzocchi

Come utilizzare al meglio il latte nelle preparazioni al bar per la caffetteria e non solo. E' questo il tema del 'Fipe Milk Day' che Fipe Confcommercio del comprensorio cesenate promuove in collaborazione della Centrale del Latte di Cesena, giovedì alle 15.30 al bar Misakè in Via Giordano Bruno 128 di Cesena.

Si tratterà di un pomeriggio ad alto tasso o formativo in compagnia del presidente Fipe cesenate Angelo Malossi e del direttore della Centrale del Latte Daniele Bazzocchi per un approfondimento tecnico e per realizzare prove pratiche sull'impiego del latte nel pubblico esercizio. "Il corso è gratuito - rimarca Malossi - e offre una preziosa opportunità riservata agli associati Fipe che vogliono accrescere la loro professionalità e ampliare le proprie conoscenze sul prodotto del latte- L'attività formativa e di aggiornamento è fondamentale per un sindacato moderno e innovatore al passo dei tempi come la Fipe e per figure professionali dinamiche come quelle dei baristi alle prese con la sfida quotidiana di rispondere alle variegate  esigenze dei clienti consumatori. Molto importante la sinergia con la Centrale del latte che dimostra la nostra capacità di fare filiera e di valorizzare le risorse territoriali".

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segretaria Fipe Sara Montalti (0547/639864, s.montalti@ascom-cesena.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Fipe Milk day' per i baristi cesenati: un corso per imparare l'uso del latte

CesenaToday è in caricamento