rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Fatture elettroniche in arrivo: quattro incontri insieme a Confartigianato per capirci di più

"La fatturazione elettronica: impatti ed opportunità per le imprese". Se ne parla giovedì in quattro incontri simultanei promossi da  Confartigianato Cesena

"La fatturazione elettronica: impatti ed opportunità per le imprese". Se ne parla giovedì 28 giugno in quattro incontri simultanei promossi da  Confartigianato Cesena  nel territorio dalle 18 alle 19.30 : nelle sedi di Cesena in via Alpi, Cesenatico in viale Trento, Savignano in via Chiesa e Sarsina in via Roma, presso il centro culturale.

 "Un fiscal focus molto importante per le imprese - informa il vicesegretario Confartigianato Cesena Giampiero Placuzzi -. La legge di bilancio 2018 ha introdotto l'obbligo di utilizzo della fattura elettronica, a partirne dal prossimo anno, per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi incluse le operazioni effettuate verso i privati. Ma già a partire dal prossimo 1° luglio un primo anticipo della fatturazione elettronica obbligatoria riguarderà alcune specifiche categorie, tra cui i distributori di carburante, a meno di proroghe. Confartigianato si è espressa più volte per una gradualità nell'applicazione del provvedimento, ma nel contempo è pronta con i suoi servizi a fornire consulenza e assistenza alle imprese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fatture elettroniche in arrivo: quattro incontri insieme a Confartigianato per capirci di più

CesenaToday è in caricamento