rotate-mobile
Economia

Eletto il nuovo consiglio del Consorzio ambulanti

Giovedì si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio del consorzio Le Città I Mercati eletto nell’assemblea dei soci del 23 febbraio scorso

Giovedì si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio del consorzio Le Città I Mercati eletto nell’assemblea dei soci del 23 febbraio scorso e composto da Alverio Andreoli, Pieri Fabio, Pironi Davide, Gualtieri Piersante, Raboni Paolo, Fantini Gabriele, Gasperoni Sergio, Sacchetti Enrico, Sagginati Massimo, Nati Erik e Biondi Gabriele. Questi ultimi tre le “new entry” che prendono il posto di Sbrighi Marco, Meschini Serena e Amaducci Pierluigi, che l’assemblea ha ringraziato per il lavoro svolto.

Il nuovo consiglio riunito ha rieletto all’unanimità a guida del Consorzio Alverio Andreoli e come vice presidente Gabriele Fantini. Il programma del nuovo mandato mette al centro dell’attenzione il rinnovamento delle iniziative che il Consorzio realizza da anni. “Vogliamo metterci completamente in discussione – commenta il presidente Andreoli – per questo le iniziative mercatali, soprattutto quelle su Cesena, saranno oggetto di un grande cambiamento. Intendiamo promuovere il mercato ambulante come luogo dello shopping per eccellenza a Cesena: stiamo lavorando quindi per essere all’altezza di questa sfida a partire dai prossimi mercati domenicali previsti il primo aprile e il 22 aprile.”

Il consorzio Le Città I Mercati non ha scopi di lucro e nasce nel 1994 dall’espressione creativa ed economica delle associazioni del commercio cesenate, Confcommercio e Confesercenti, che hanno creduto nel “mercato” come luogo di incontro e socializzazione, come momento imprenditoriale imprescindibile delle nostre località. Nasce a promozione del mercato di Cesena, ma negli anni si è affermato in tutto il territorio cesenate, realizzando iniziative importanti anche a Cesenatico, Gambettola, Bagno di Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo consiglio del Consorzio ambulanti

CesenaToday è in caricamento