È Stefano Casabianca il nuovo coordinatore di Assoservizi Romagna

Casabianca, classe 1957, è stato nove anni consulente del lavoro a Pesaro e da altri nove lo è per Romagna Servizi Industriali e affiancherà, in particolare nell’erogazione dei servizi per le risorse umane, il nuovo amministratore Michele Montalti

Ha preso servizio come coordinatore di Assoservizi Romagna Stefano Casabianca, affiancherà il nuovo amministratore Michele Montalti nella gestione della realtà che eroga fondamentali servizi alle aziende (iscritte e non) a Confindustria Forlì Cesena. "Recentemente è stato sottoscritto l’accordo tra Confindustria Forlì-Cesena, Confindustria Romagna e le società Assoservizi Romagna e Romagna Servizi Industriali – ricorda Montalti – con il quale sono state gettate le basi per una proficua collaborazione tra le due società di servizi".

In questo quadro “con l’inserimento di Stefano Casabianca – prosegue Montalti – Assoservizi sarà ancora più solida e performante. Il nostro impegno è quello di fornire alle aziende servizi al passo con le sfide che gli scenari presenti e futuri ci pongono di fronte. Questo inserimento e l’accordo fatto con Romagna Servizi Industriali si pongono esattamente nell’ottica di questa sfida: stiamo ricostruendo una nuova Assoservizi, più performante, più solida e, soprattutto, connessa con il mondo confindustriale nazionale”. Casabianca, classe 1957, è stato nove anni consulente del lavoro a Pesaro e da altri nove lo è per Romagna Servizi Industriali e affiancherà, in particolare nell’erogazione dei servizi per le risorse umane, il nuovo amministratore Michele Montalti nella gestione della realtà che eroga servizi alle aziende (iscritte e non) a Confindustria Forlì Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • Resta impigliato nel macchinario che lo solleva da terra: grave un operaio

Torna su
CesenaToday è in caricamento