rotate-mobile
Economia

Delegazione governativa cinese in visita ad un'azienda di Cesenatico di impianti di sicurezza

Una delegazione governativa della regione cinese dello Xiamen, nella provincia del Fujian, sarà in visita ufficiale lunedì prossimo negli stabilimenti della Securitaly

Una delegazione governativa della regione cinese dello Xiamen, nella provincia del Fujian, sarà in visita ufficiale lunedì prossimo negli stabilimenti della Securitaly di Cesenatico. Nella sede centrale di via Dei Platani, nella zona artigianale di Sala di Cesenatico, la delegazione orientale sarà ricevuta da due titolari dell'azienda, Roberto Terranova e Stefano Della Chiesa.

"Si tratta di una visita prestigiosa - spiega Terranova - perché riceveremo in azienda rappresentanti ufficiali del governo di Pechino che hanno scelto la Securitaly per un viaggio conoscitivo in previsione di aggiornare le loro strumentazioni applicate alla prevenzione di crimini. Nella loro cultura, esistono standard di sicurezza particolarmente elevati, tant'è che nelle metropolitane, ad esempio, malgrado non esista una minaccia terroristica così pressante, i controlli sono molto simili a quelli dei nostri scali aeroportuali". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione governativa cinese in visita ad un'azienda di Cesenatico di impianti di sicurezza

CesenaToday è in caricamento