rotate-mobile
Economia

Da Emiliaromagnastartup, una app dedicata alle nuove imprese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Aggiornamenti su bandi in scadenza, gare e opportunità per le aziende giovani e innovative dell'Emilia-Romagna. Sono alcuni dei contenuti della nuova App lanciata da EmiliaRomagnaStartUp, il portale della Regione che offre servizi e assistenza per la creazione d'impresa gestito da Aster, consorzio regionale per l'innovazione e la ricerca industriale.

La App, disponibile per gli smartphone con sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone 8, ha anche una sezione video e news con informazioni dettagliate su tutte le attività in essere delle startup emiliano-romagnole. Le notizie di aggiornamento potranno essere ricevute anche in automatico e in tempo reale, attraverso l'abilitazione delle notifiche in modalità 'push', creando un canale di comunicazione costante e continuo con gli utenti.

L'applicazione è stata studiata per rendere visibili a colpo d'occhio e fruibili anche in mobilità tutte le informazioni presenti sul sito emiliaromagnastartup.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Emiliaromagnastartup, una app dedicata alle nuove imprese

CesenaToday è in caricamento