rotate-mobile
Economia

Credito cooperativo romagnolo guarda al futuro, la convention svela le novità in arrivo

La convention dell'istituto bancario che si è tenuta a Cesena Fiera ha visto la presenza di oltre 200 dipendenti

Tecnologia, digitalizzazione e sguardo al futuro. Sono questi i principali concetti espressi dalla direzione del Credito Cooperativo Romagnolo durante la convention aziendale di sabato scorso, nella cornice della Sala Tre Papi di Cesena Fiera. L’evento ha chiamato a raccolta tutti i dipendenti della banca e il consiglio d’amministrazione, per un totale di oltre 200 persone. 

Sono intervenuti il presidente Valter Baraghini e tutti i componenti della direzione generale, a partire dal direttore Giancarlo Petrini seguito dai vice direttori Daniele Bagni, Graziano D’Ausilio e Roberto Cuppone. Per l’occasione hanno parlato anche alcuni responsabili che ricoprono funzioni chiave all’interno della banca come Cesare Bizzocchi, per marketing e comunicazione, soci e pianificazione, Andrea Rivola per il settore Information Technology, organizzazione aziendale e digitalizzazione dei processi, Nicola De Pascale per il tema risorse umane, crescita e formazione professionale. 

Tra le novità che saranno introdotte a partire dal prossimo autunno, anche grazie all’ingresso nel Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, emergono il progetto “ATM evoluti”, ovvero le casse self-service, già presenti in alcune filiali a breve installate in tutte, la firma grafometrica, che permetterà la digitalizzazione di tutti i contratti ed consentirà l’eliminazione della carta, il nuovo conto corrente online, attivabile in autonomia tramite procedura web ed infine la nuova app CCR Premium, un’operazione a premi dedicata ai soci che funziona con l’accumulo di crediti spendibili in sconti, omaggi o attività.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credito cooperativo romagnolo guarda al futuro, la convention svela le novità in arrivo

CesenaToday è in caricamento