rotate-mobile
Economia Cesenatico

Confesercenti dimensione Romagna, 4 territori per la prima volta in un'unica assemblea

Per la prima volta tutti e quattro assieme in assemblea. Mentre diverse rappresentanze d'impresa si stanno unificando a livello romagnolo (come Confindustria e Legacoop), anche la Confesercenti sperimenta forme di collaborazione tra Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini

Per la prima volta tutti e quattro assieme in assemblea. Mentre diverse rappresentanze d'impresa si stanno unificando a livello romagnolo (come Confindustria e Legacoop), anche la Confesercenti sperimenta forme di collaborazione tra le associazioni di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. Nel pomeriggio di giovedì, al Grand Hotel di Cesenatico, si è tenuta l’Assemblea annuale delle Confesercenti dei quattro territori romagnoli. Per la prima volta le quattro associazioni territoriali hanno svolto un'unica grande assemblea romagnola.

L’occasione è stata data dalla ricerca commissionata a Nomisma per indagare uno dei temi più sentiti dalle imprese: l’abusivismo commerciale. L’Assemblea ha visto gli interventi dei rappresentanti delle Confesercenti territoriali ed infine del segretario generale di Confesercenti nazionale, Mauro Bussoni.

Confesercenti della Romagna in assemblea unica (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti dimensione Romagna, 4 territori per la prima volta in un'unica assemblea

CesenaToday è in caricamento