rotate-mobile
Economia

"Imprese dalla parte della civiltà": Confcommercio si tinge di rosso, bianco e blu

"I terroristi vogliono minare alle fondamenta le nostre libertà, il nostro modo di vivere, di stare all'aperto, di viaggiare, di tessere relazioni, di svagarci e divertirci", afferma Patrignani

Anche Confcommercio cesenate‬ si tinge di rosso, bianco e blu, i colori della bandiera francese e dichiara la propria profonda solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime dell'attentato di Parigi‬, "con un richiamo forte a tutti i governi e le istituzioni affinché si mettano in campo tutte le misure necessarie per contrastare la guerra che è stata dichiarata contro la civiltà". "Ognuno deve fare la propria parte, dobbiamo riuscire a portare avanti normalmente la nostra vita e le nostre attività imprenditoriali, soprattutto quelle aperte al pubblico e questa è la miglior risposta e la più ferma al dilagare del terrorismo - afferma Corrado Augusto Patrignani, presidente Confcommercio Cesenate -. Lo abbiamo fatto nel nostro profilo Facebook".

"I terroristi vogliono minare alle fondamenta le nostre libertà, il nostro modo di vivere, di stare all'aperto, di viaggiare, di tessere relazioni, di svagarci e divertirci. Non ci riusciranno - conclude Patrignani -. Le nostre attività imprenditoriali sono un pilastro delle nostre libertà e del nostro modo di vivere, a cui non siamo disposti a rinunciare in alcun modo. Dopo la barbarie di venerdì sera, quella la ferocia sotto la soglia dell'umanità noi che ancora abbiamo davanti agli occhi inorriditi, a chiare lettere diciamo che noi stiamo dall'unica parte possibile: quella della civiltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Imprese dalla parte della civiltà": Confcommercio si tinge di rosso, bianco e blu

CesenaToday è in caricamento