Confartigianato, una delegazione al convegno sul futuro dell'autoriparazione

L’evento rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive

Una delegazione cesenate di Confartigianato Autoriparazione guidata dal presidente Carlo Gasperini e dal coordinatore sindacale Gabriele Savoia ha partecipato con Confartigianato Autoriparazione ad Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si è svolta alla Fiera di Bologna dal 22 al 26 maggio.

L’evento rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive e costituisce per la categoria un appuntamento immancabile di estrema rilevanza sia sul piano dell’aggiornamento professionale che della visibilità. Particolarmente nutrito e interessante il programma delle iniziative che hanno visto protagonista Confartigianato Autoriparazione nell’ambito della manifestazione fieristica.

Le iniziative sono culminate nel convegno  “Il futuro dell’autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione”, a cui sono intervenuti i vertici di Confartigianato Autoriparazione e altri autorevoli relatori. Altro momento particolarmente significativo l’incontro istituzionale con la delegazione cinese formata da figure apicali di Sinomach Int. La delegazione è stata accolta dal Vice Presidente vicario di Confartigianato Marco Granelli e dai vertici di Confartigianato Autoriparazione.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Una lezione sulla nutrizione con la modella "sosia" di Belen Rodriguez

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento