rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Confartigianato, una delegazione al convegno sul futuro dell'autoriparazione

L’evento rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive

Una delegazione cesenate di Confartigianato Autoriparazione guidata dal presidente Carlo Gasperini e dal coordinatore sindacale Gabriele Savoia ha partecipato con Confartigianato Autoriparazione ad Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che si è svolta alla Fiera di Bologna dal 22 al 26 maggio.

L’evento rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive e costituisce per la categoria un appuntamento immancabile di estrema rilevanza sia sul piano dell’aggiornamento professionale che della visibilità. Particolarmente nutrito e interessante il programma delle iniziative che hanno visto protagonista Confartigianato Autoriparazione nell’ambito della manifestazione fieristica.

Le iniziative sono culminate nel convegno  “Il futuro dell’autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione”, a cui sono intervenuti i vertici di Confartigianato Autoriparazione e altri autorevoli relatori. Altro momento particolarmente significativo l’incontro istituzionale con la delegazione cinese formata da figure apicali di Sinomach Int. La delegazione è stata accolta dal Vice Presidente vicario di Confartigianato Marco Granelli e dai vertici di Confartigianato Autoriparazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato, una delegazione al convegno sul futuro dell'autoriparazione

CesenaToday è in caricamento