Confartigianato premia 28 imprese di Gambettola, Longiano e Montiano

Ventotto imprese di Gambettola, Longiano e Montiano sono premiate da Confartigianato che consegna pergamene ad aziende distintesi per il felice ricambio generazionale, a giovani liberi professionisti iscritti alla associazione e tre premi riconoscimenti al merito imprenditoriale.

Ventotto imprese di Gambettola, Longiano e Montiano sono premiate da Confartigianato che consegna pergamene ad aziende distintesi per il felice ricambio generazionale, a giovani liberi professionisti iscritti alla associazione e tre premi riconoscimenti al merito imprenditoriale.

Il comitato di zona di Confartigianato di Gambettola, Longiano e Montiano festeggia oggi, domenica 3 luglio, il 70° di fondazione dell'associazione, mettendo al centro le proprie aziende associate in un territorio in cui le piccole imprese sono la spina dorsale dell'economia.

“La celebrazione dell'anniversario fondativo - rimarca la presidente gambettolese Cristina Busni – si struttura in due eventi: la compartecipazione al 1° Moto Gp de Bosch di Gambettola, rievocazione storica di motociclette d'epoca, scooter e sidecar costruite prima degli anni Ottanta che si corre oggi dalle 9 alle 18 nell'area artigianale Europa, e la cena sociale al ristorante la Cittadella di Montiano in cui questa sera avverranno le premiazioni alla presenza dei sindaci di Gambettola, Longiano e Montiano a conferma di come nel nostro territorio Confartigianato, radicata da molti decenni, sia riconosciuta parte integrante e attiva del tessuto economico e sociale”.

Le 28 imprese artigiane gambettolesi premiate sono le seguenti. Premi speciali: premio Confartigianato 1° Moto Gp de Bosch a Johnny Brunelli (imprenditore che disputa il Moto Gp), premio Confartigianato Area produttiva Europa di Gambettola a Marcello Grassi della impresa Il Ciclo; premio speciale Confartigianato all'impresa F.lli Pascucci 1826 snc in occasione del 190° dalla fondazione.

Premi Impresa giovane libera professione: Silvia Bertozzi, Diego Franchini e William Pedrelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Premi per il ricambio generazionale effettuato in impresa: Lucia Amati, Alessandro e Stefano Bartolini, Gianluigi Bertozzi, Christian Biondi, Francesco Biondi, Claudio e Christian Calandrini, Alessandra Galbucci, Sandro Lazzaretti e Stefano Intrusi, Niki Marconi, Alessandro Rocchi, Michele Saragoni, Raffaele e Davide Sarmati, Mattia Strada, Mirco Ugolini, Ivan Corbara, Andrea Bartolini, Diego Brunelli, Loris e Claudio Gobbi, Bruno Nanni, Alan  Guidi, Gino Giorgini, Eros Rocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

Torna su
CesenaToday è in caricamento