Confartigianato del Rubicone, open day nella sede di Savignano per imprese non associate

"Il nostro open day - rimarca Fabrizio Brigliadori, presidente di Confartigianato del Rubicone - è un ulteriore esempio di un processo di rinnovamento"

Confartigianato casa di vetro si apre all'esterno con un'open day, sabato dalle 9 alle 12,.rivolto alle imprese non associate, offrendo loro l’opportunità di conoscere l'associazione e di assistere a quattro approfondimenti tematici. "I focus riguarderanno - spiega il responsabile Confartigianato del Rubicone Bruno Dellamotta - le opportunità del welfare e della formazione per la gestione delle risorse umane; come ridurre i costi dell’energia per le imprese e le persone; la gestione del ciclo finanziario e degli investimenti nelle aziende, l’innovazione per competere nei mercati. Un buffet concluderà la mattinata".

"Il nostro open day - rimarca Fabrizio Brigliadori, presidente di Confartigianato del Rubicone - è un ulteriore esempio di un processo di rinnovamento e potenziamento dell’azione di rappresentanza per affiancare le imprese e realizzare crescita e sviluppo. L’obiettivo dell’open day è prima culturale, che commerciale: vogliamo offrire a chi ancora non si serve di noi, l’occasione di conoscere i servizi, ma soprattutto di verificare quanto Confartigianato si ponga come partner accreditato capace di creare valore, relazioni e opportunità. La nostra mission è creare valore d’impresa aiutando a competere e crescere in un mercato globale in continua evoluzione, forti del know how accumulato in oltre settant’anni di attività sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • La stradina di campagna è stretta, il camion resta 'incagliato': arriva la Polizia Locale

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

Torna su
CesenaToday è in caricamento