Confartigianato Autoriparazione Cesena, Gasperini eletto presidente: "Lotta agli abusivi"

Lo affiancano nel consiglio, Anthony Rossetti e il giovane imprenditore Luca Biondi. Coordinatore sindacale Gabriele Savoia

Carlo Gasperini, titolare di una officina a Cesena, è stato eletto presidente di Confartigianato Autoriparazione Cesena per il mandato
2019-2022. La categoria associa 230 imprese nel territorio comprensoriale. Lo affiancano nel consiglio, Anthony Rossetti e il giovane imprenditore Luca Biondi, ma la partecipazione ai lavori e agli incontri è aperta a tutte le imprese associate che vogliono adoperarsi per la tutela e la rappresentanza della categoria. Coordinatore sindacale Gabriele Savoia.

“Gli obiettivi della nostra categoria - afferma il neopresidente Gasperini - sono quelli di elevare la conoscenza degli operatori sviluppando il più possibile la formazione come leva per tutelare la professionalità e la competitività delle imprese del settore attraverso l’apprendimento di nuove tecnologie; approfondire la tematica della mobilità elettrica; contrastare l’abusivismo che è presente nel settore; trasmettere la cultura della trasformazione digitale a tutta la filiera.

“In particolare sono due i punti di forza della nostra categoria - prosegue Gasperini -: l’aggiornamento professionale e il rapporto di fiduciarie con la clientela.  Fino a domenica, ad esempio, Confartigianato Autoriparazione parteciperà all’Autopromotec di Bologna, il più importante evento italiano dedicato alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico".

"Un appuntamento fondamentale per tutti gli imprenditori del settore, per scoprire le innovazioni tecnologiche e le più recenti novità del settore, che Confartigianato vivrà da protagonista con lo stand istituzionale e tutta una serie di appuntamenti ed eventi di approfondimento, a cominciare dal convegno “Il futuro dell’autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione", conclude.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella foto da sinistra verso destra il coordinatore di categoria Gabriele Savoia, il consigliere Luca Biondi, il nuovo presidente eletto Carlo Gasperini, il consigliere Anthony Rossetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tragedia sullo scooter, riconosciute le salme di Donato e Asia: si cerca un testimone oculare

  • Drammatico scontro tra uno scooter e un camion, perdono la vita padre e figlia

  • La tragedia sullo scooter, l'amore per la figlia e la passione per il Maggiolino: "Donato era solare e allegro"

  • Violento scontro all'incrocio tra auto e moto, il motociclista è in Rianimazione

  • Il 15enne positivo al virus, l'ansia serpeggia in città: partita la prima tranche di tamponi

  • La media migliore sfiora il 9,7: ecco l'elenco completo degli studenti più bravi del liceo classico Monti

Torna su
CesenaToday è in caricamento