Confartigianato, assemblea al Verdi: ci sarà lo 'show' dello psicologo del buonumore

Terenzio Traisci animerà l'assemblea del personale in programma al Teatro Verdi. Confartigianato si prepara al rinnovo delle cariche

Terenzio Traisci, psicologo del lavoro, formatore e speaker aziendale di fama nazionale sarà il protagonista venerdì alle 16 dell'assemblea del personale di Confartigianato cesenate al teatro Verdi di Cesena. L'evento verrà introdotto dal segretario Stefano Bernacci, che guida una squadra di 130 dipendenti nelle varie sedi territoriali in tutto il comprensorio.

Confartigianato cesenate, presente nel territorio da 73 anni, ha la sede centrale di via Alpi a Torre del Moro di Cesena dal 2011. Si è aperta in questi giorni la stagione del rinnovo delle cariche associative che condurrà alla creazione della nuova assemblea dei delegati (un Parlamentino di 60 eletti) da cui scaturirà il consiglio direttivo che sceglierà il nuovo Gruppo di Presidenza chiamato a guidare l'associazione dal 2019 al 2022.

"Si tratta di un passaggio importante per la crescita della nostra associazione - rimarca il segretario Stefano Bernacci - che sta avvenendo all'insegna della partecipazione degli imprenditori, a cui si accompagna la formazione in itinere del personale, tratto da sempre distintivo della nostra organizzazione. Per l'assemblea al teatro Verdi abbiamo scelto una forma comunicativa più leggera, ma non per questo meno profonda: "Felicemente Stressati" è il titolo dello show di Traisci, che fornirà tra il serio e il faceto spunti per affrontare il nostro lavoro con la consapevolezza che la nostra felicità non solo professionale, ma anche umana, deriva dalla capacità di soddisfare gli associati delle oltre tremila imprese artigiane associate, con servizi, consulenze, relazioni umane e professionali adeguate. E' questa la ragion d’essere del nostro lavoro e gioco di squadra".

"Traisci punterà molto sull'atteggiamento e la disposizione d'animo che fanno la differenza: la disponibilità a crearsi il buon umore per superare stress e difficoltà, leva per ogni successo professionale in un'organizzazione che opera al servizio delle persone".
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Le temperature calano a picco: in arrivo vento e temporali: l'allerta meteo

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento