rotate-mobile
Economia

Completate le cariche del direttivo del Gruppo Giovani Confartigianato

Fra le prossime attività del Gruppo una serie di iniziative informative, fra cui un corso di formazione in materia finanziaria.

Si è tenuto il Consiglio direttivo Giovani Imprenditori di Cesena allargato al costituendo Gruppo Giovani di Ravenna che aveva manifestato la volontà di confrontarsi con la realtà cesenate la quale, grazie all'impegno degli imprenditori susseguitisi negli anni, ai past president Mario Picone e Francesco Macori, ed all'attuale presidente Alex Mancini, si è fatta apprezzare si a livello territoriale che a quello nazionale.

Durante il  consiglio è avvenuta l'elezione all'unanimità del vice Presidente Stefano Soldati, imprenditore cesenate nel settore della metalmeccanica. Si completano così gli incarichi definiti all’interno del movimento Giovani Imprenditori. Il gruppo presieduto da Alex Mancini affiancato ora da Stefano Soldati, con delega inoltre ai rapporti finanziari , è inoltre formato da Loris Siboni, consigliere delegato alla Formazione e Linda Mingozzi delegata alle Relazioni Esterne. Coordinatrice del gruppo è Chiara Ricci. Fra le prossime attività del Gruppo una serie di iniziative informative, fra cui un corso di formazione in materia finanziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completate le cariche del direttivo del Gruppo Giovani Confartigianato

CesenaToday è in caricamento