"Coi social network più clienti", le giovani agenzie spiegano i segreti alle imprese

"Fino a qualche anno fa la maggior parte degli imprenditori considerava i social network come un gioco per ragazzi o un modo per perder tempo"

GH e Jump Group, giovani agenzie composte da ragazzi under 30 di Cesena e Forlì, danno il via alla prima edizione dell’evento gratuito “Più clienti grazie ai social network”.

L’evento si terrà al Multisala cinema Eliseo di Cesena giovedì 28 novembre a partire dalle 15:30 fino alle ore 20:30. "Fino a qualche anno fa - spiegano - la maggior parte degli imprenditori considerava i social network come un gioco per ragazzi o un modo per perder tempo. Oggi, i più illuminati hanno capito la potenzialità dello strumento ma il più delle volte non sono in grado di agire o di delegare. Siamo pronti a colmare questo gap. Tra le poltrone di una location inusuale, il cinema più importante della città, spiegheremo i meccanismi delle piattaforme, le principali funzionalità e come poterle sfruttare in modo consapevole, appropriato ed efficace".

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la registrazione obbligatoria. Al termine dell'evento verrà consegnato un manuale  contenente tutti i passaggi necessari per creare le proprie pubblicità Facebook o Instagram.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • La stradina di campagna è stretta, il camion resta 'incagliato': arriva la Polizia Locale

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

Torna su
CesenaToday è in caricamento