rotate-mobile
Economia

"Coi social network più clienti", le giovani agenzie spiegano i segreti alle imprese

"Fino a qualche anno fa la maggior parte degli imprenditori considerava i social network come un gioco per ragazzi o un modo per perder tempo"

GH e Jump Group, giovani agenzie composte da ragazzi under 30 di Cesena e Forlì, danno il via alla prima edizione dell’evento gratuito “Più clienti grazie ai social network”.

L’evento si terrà al Multisala cinema Eliseo di Cesena giovedì 28 novembre a partire dalle 15:30 fino alle ore 20:30. "Fino a qualche anno fa - spiegano - la maggior parte degli imprenditori considerava i social network come un gioco per ragazzi o un modo per perder tempo. Oggi, i più illuminati hanno capito la potenzialità dello strumento ma il più delle volte non sono in grado di agire o di delegare. Siamo pronti a colmare questo gap. Tra le poltrone di una location inusuale, il cinema più importante della città, spiegheremo i meccanismi delle piattaforme, le principali funzionalità e come poterle sfruttare in modo consapevole, appropriato ed efficace".

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la registrazione obbligatoria. Al termine dell'evento verrà consegnato un manuale  contenente tutti i passaggi necessari per creare le proprie pubblicità Facebook o Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Coi social network più clienti", le giovani agenzie spiegano i segreti alle imprese

CesenaToday è in caricamento