rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Savignano sul Rubicone

Savignano, ad un mese dall'incendio riapre la sede di Cna

Cna ricorda che in questo periodo "ha garantito i servizi alle imprese e ai cittadini, che non sono venuti meno neanche per un minuto"

Dopo esattamente un mese dall’incendio fortuito che ha colpito una parte della sede Cna di Savignano, lunedì tutti i consulenti sono tornati all’operatività nei consueti uffici. "Rimesso in piena sicurezza l’edificio e in piena operatività le postazioni - viene illustrato -; questo anche attraverso un meticoloso percorso di sanificazione degli ambienti, condotto a tempo di record da operatori che non si sono risparmiati, lavorando anche durante il fine settimana. Ora gran parte degli uffici sono in condizioni persino migliori rispetto a prima".

Cna ricorda che in questo periodo "ha garantito i servizi alle imprese e ai cittadini, che non sono venuti meno neanche per un minuto. I circa venti consulenti hanno operato dalle sedi limitrofe (San Mauro Pascoli, Gambettola, Cesenatico, Santarcangelo, Cesena), senza creare alcun disservizio alle imprenditrici e agli imprenditori i quali, peraltro, hanno dimostrato assoluta disponibilità anche a recarsi in luoghi diversi da quelli a cui erano abituati".

"Abbiamo corso un po’ in queste settimane, garantendo al contempo tutte le attenzioni che un evento del genere richiede – sottolinea Marco Gasperini, presidente di Cna Est Romagna – ma la nostra presenza capillare sul territorio ci ha permesso di garantire i servizi e di essere subito efficienti". "Aver puntato sull’innovazione e sulla tecnologia, unita alla disponibilità di tutti i colleghi, ci ha permesso di ridurre le distanze e contenere i disagi per gli associati - nota Marco Lucchi, responsabile di Cna Est Romagna - non a caso per noi stare vicini alle imprese è un principio fondamentale, che si vede anche in queste occasioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, ad un mese dall'incendio riapre la sede di Cna

CesenaToday è in caricamento