rotate-mobile
Economia Cesenatico

Cesenatico, bando pubblico per Atlantica. A rischio l'apertura

Lo storico parco acquatico di Cesenatico rischia di restare chiuso per la nuova stagione estiva 2012. Colui che gestisce da 18 anni Atlantica, Andrea Battistini, espone il problema

Lo storico parco acquatico di Cesenatico rischia di restare chiuso per la nuova stagione estiva 2012. Colui che gestisce da 18 anni Atlantica, Andrea Battistini, espone il problema relativo al bando pubblico indetto dal Comune, che scade il 27 febbraio. “Noi siamo da sempre disponibili ad un accordo con il Comune. Faremo il necessario per garantire l'apertura del parco, ma non possiamo consentire che il passaggio di consegne avvenga come se si trattasse del rilascio di un monolocale estivo non ammobiliato”.

Anche Battistini sta valutando la partecipazione al bando, ma evidenzia i tempi troppo stretti: “Abbiamo preso atto della strada intrapresa dal Comune  attraverso il bando, ma riteniamo che con questa tempistica e le modalità introdotte si metta a serio rischio la stagione 2012”. Nel bando è inserita una clausola che dovrebbe salvaguardare le collaborazioni con gli operatori turistici, ma Battistini afferma che gli operatori sono preoccupati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, bando pubblico per Atlantica. A rischio l'apertura

CesenaToday è in caricamento