rotate-mobile
Economia Cervese Nord / Viale Jacopo Mazzoni, 14

Festa d'autunno a Cesena: domenica mercato ambulante straordinario fino a sera

"Si tratta del primo mercato di autunno a cui faranno seguito quelli natalizi - prosegue Andreoli -, l'inizio di un tour de force che vedrà gli operatori spesso impegnati anche nei giorni festivi"

Tornano i mercati straordinari d'autunno, punto di forza del commercio ambulante cesenate. Domenica è in programma la festa d'autunno con bancarelle dalle 8 alle 20, in viale Mazzoni "E' stata una annata tormentata metereologicamente per gli operatori del commercio su area pubblica con molte giornate di lavoro vanificate -  dice Alverio Andreoli, presidente del consorzio Le città. I mercati - e ogni occasione in più di svolgimento dei mercati è benaugurante e rinsalda ancora di più il rapporto fiduciario con la clientela, prerogativa delle nostre attività".

 "Si tratta del primo mercato di autunno a cui faranno seguito quelli natalizi - prosegue Andreoli -, l'inizio di un tour de force che vedrà gli operatori spesso impegnati anche nei giorni festivi. L'afflusso ai mercati straordinari no stop  da mattina a sera è sempre molto alto a Cesena, con bacini d'utenza anche extracesenate e da tutta la Romagna, anche se la crisi si riflette ormai da tempo sulla merce acquistata che risulta ridotta in percentuali superiori al 20%. Ma i commercianti su aree pubbliche giocano d'attacco contro la crisi potenziando la qualità e con la prerogativa dell'ottimo rapporto qualità-prezzo, favoriti dal contesto informale dello shopping all'aria aperta nell'impagabile location di piazza del Popolo e viale Mazzoni, dentro il cuore pulsante della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa d'autunno a Cesena: domenica mercato ambulante straordinario fino a sera

CesenaToday è in caricamento