rotate-mobile
Economia

Imprenditori chiamati a Palazzo per il futuro del Cesena

Chiamata in comune per 40 eccellenze imprenditoriali locali. Mittente: il sindaco Paolo Lucchi e il presidente della provincia Massimo Bulbi. Oggetto: salvare un patrimonio della città, il Cesena Calcio

Chiamata in comune per 40 eccellenze imprenditoriali locali. Mittente: il sindaco Paolo Lucchi e il presidente della provincia Massimo Bulbi. Oggetto: salvare un patrimonio della città, il Cesena Calcio. L'appuntamento è previsto per le 15 in Comune a palazzo Albornoz dove sono attesi, come riportato dal Corriere di Romagna, imprenditori del calibro di Nerio Alessandri di Technogym, Guido Aldini, Flavio Amadori, Davide Trevisani.

Un asse economico, istituzionale e sportivo per spolverare la società da problemi finanziari che cade nel momento di maggior splendore calcistico per il Cesena di questa stagione. Infatti i bianconeri hanno dato prova di squadra e di tornare a vincere mettendo in fila tre vittorie consecutive. Il primo risultato è stato salutare di gran corsa la zona dei play out.

(seguiranno aggiornamenti)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditori chiamati a Palazzo per il futuro del Cesena

CesenaToday è in caricamento