rotate-mobile
Economia

Carisp di Cesena, ufficializzata la presidenza di Catia Tomasetti

Originaria del Riminese, Tomasetti è impegnata professionalmente da diversi anni presso lo studio legale Bonelli Erede ove ricopre la carica di partner e responsabile del dipartimento Banking e Project Finance

Ufficializzata la nonima di Catia Tomasetti a presidente della Cassa di Risparmio di Cesena. Il consiglio d'amministrazione si è riunito sabato per deliberare sulla nomina delle cariche sociali. Originaria del Riminese, Tomasetti è impegnata professionalmente da diversi anni presso lo studio legale Bonelli Erede ove ricopre la carica di partner e responsabile del dipartimento Banking e Project Finance. Attualmente riveste anche la carica di Presidente di Acea Spa, una delle principali multiutility italiane con oltre 7 mila dipendenti. 

Carlo Comandini coprirà la carica di vicepresidente: è presidente e amministratore delegato di Vossloh-Schawabe Italia, filiale italiana del gruppo Panasonic Lighting Europe, e direttore centrale della capogruppo. Il consiglio d'amministrazione "ringrazia Tommaso Grassi, Giovanni Boldrini e tutti i consiglieri uscenti per la dedizione e l’impegno profuso a favore dell’istituto in questi anni e formula al nuovo Presidente gli auguri per l’importante incarico a cui è stato chiamato".

In merito alle recenti notizie di stampa su vicende che risalgono ad alcuni anni addietro la banca, "nel confermare la propria disponibilità e collaborazione nei confronti dell’autorità giudiziaria", il consiglio d'amministrazione "ribadisce la correttezza del suo operato fermo restando comunque che tutto ciò non comporta alcun riflesso sull’attuale posizione economica e patrimoniale dell’azienda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carisp di Cesena, ufficializzata la presidenza di Catia Tomasetti

CesenaToday è in caricamento