L'imprenditrice cesenate Caterina Lucchi alla conquista dell'Europa

Comincia a prendere concretezza il prestigioso riconoscimento attribuito all'imprenditrice cesenate nel settore degli accessori moda Caterina Lucchi

Comincia a prendere concretezza il prestigioso riconoscimento attribuito all'imprenditrice cesenate nel settore degli accessori moda Caterina Lucchi, unica italiana che rappresenterà l’Italia all’European Sme Week che si Ciccando il link http://ec.europa.eu/enterprise/initiatives/sme-week/portraits/index_it.htm (versione in italiano), ttp://ec.europa.eu/enterprise/flipbook/sme-week/secret_of_success_2012/ (versione in inglese) è possibile trovare da qualche giorno, la brochure Il segreto del successo 2012-2013.

Pmi europee come campioni internazionali', all’interno della quale, alle pagine 42 e 43, è pubblicato il profilo dell’imprenditrice iscritta a Confartigianato Cesena, all'avanguardia nel settore della pelletteria e degli accessori per la moda, che insieme al marito Marco Campomaggi, ha costruito una storia imprenditoriale di grandesuccesso anche oltre i confini del Belpaese. In ottobre si svolgerà la quinta edizione della Settimana Europea della Pmi, un appuntamento di grande richiamo internazionale che coinvolge 37 paesi e sono riusciti a raggiungere il successo e quindi a svilupparsi maggiormente sul mercato nazionale e internazionale.

La candidatura di Caterina Lucchi, presentata da Confartigianato Cesena sia in Camera di Commercio di Forlì Cesena , sia attraverso il sistema Confartigianato, grazie alla preziosa collaborazione dell’Ufficio di Confartigianato Nazionale presente a Bruxelles è stata ritenuta la candidata italiana più meritevole tra tutte quelle presentate alla Commissione Europea.

E' stata da poco lanciata la pagina Facebook della settimana delle pmi e nelle prossime 13 settimane sarà dato spazio ai profili di tutti gli imprenditori premiati che rappresentano i paesi europei di provenienza. Caterina verrà presentata tramite Facebook il 5 settembre. Il 17 ottobre parteciperà invece al Summit sull'imprenditorialità femminile e il 16 sarà presente alla conferenza di apertura e alla cena insieme altri imprenditori.
 

Potrebbe interessarti

  • Congelare correttamente gli alimenti: buone pratiche per difendere la salute

  • Alla larga dalle mie piante! Come combattere gli insetti dannosi per il giardino

  • Vi perdono o danneggiano il bagaglio in aeroporto? Ecco come chiedere il rimborso

  • Power nap: 20 minuti per ripartire alla carica

I più letti della settimana

  • Auto contro il new jersey per un colpo di sonno: muore un ventenne, gravissimo l'amico

  • Annullato il concerto di Cristiano De Andrè: "Possibile il rimborso per i residenti"

  • Violento schianto nella notte in autostrada: due morti e tre feriti

  • Auto vola fuori strada, anziana portata in ospedale in condizioni disperate

  • "Dalla porcilaia odori nauseanti e danni ai ristoranti", il caso arriva in consiglio comunale

  • Savignano, schianto tra due auto all'incrocio: ferite due donne

Torna su
CesenaToday è in caricamento