rotate-mobile
Economia Oltresavio / Via G. Belletti, 13

Cambio di gestione per uno storico chiosco di piadine di Cesena

A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi,  e il vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati.

Nuova gestione per il chiosco di piadina di via Belletti, 13, a Cesena. Ha inaugurato la sua nuova attività Evelyn Bissoni che ha rilevato il chiosco portato avanti con successo da Giuseppina Ceccaroni per ben 31 anni. Il chiosco “La Buca” si trova in zona San Michele-Parco per Fabio ed Evelyn, che ha 36 anni, continua la produzione, con la ricetta della precedente gestione, assieme al marito Matteo. 

La passione per la piadina ha portato i giovani sposi a intraprendere questa nuova attività dopo precedenti lavori nel campo della promozione finanziaria (Evelyn) e della vendita all’ingrosso di fiori (Matteo). Evelyn, che ora ha due figli, è nata e cresciuta in questa zona e fin da bambina si recava a mangiare la piadina proprio in questo chiosco, oltre a prepararla in casa assieme alla mamma.

A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi,  e il vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati.

“La piadina è sempre stata la mia passione – commenta entusiasta Evelyn Bissoni – e, dopo aver lasciato il mio precedente lavoro di promotore finanziario per dedicarmi a fare la mamma, ora che i miei figli sono un po’ più grandi ho deciso assieme a mio marito di intraprendere questa nuova attività, in un chiosco che frequentavo fin da piccola”.

“Uno dei simboli di Cesena è la piadina – commenta Cesare Soldati, vice presidente vicario della Confesercenti Cesenate – che rappresenta un grande punto identitario della nostra città e dell’intero territorio. Siamo contenti di salutare questa nuova impresa familiare che apre con passione una propria attività. Accompagneremo come sempre le aziende nella migliore conduzione del loro lavoro, in tutte le maniere ed è importante la presenza del sindaco, in questo frangente, per dare ulteriore valore alle piccole imprese e al commercio che rappresentano l’ossatura della nostra realtà. A Evelyn e Matteo diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di gestione per uno storico chiosco di piadine di Cesena

CesenaToday è in caricamento