rotate-mobile
Economia

Caaf spegne le 40 candeline con un bilancio a quota 10 milioni

Il Caaf (Consorzio Autotrasporti Artigiani Frigo) di Cesena ha presentato domenica scorsa il bilancio dell'esercizio 2012 che si attesta intorno ai dieci milioni di euro

Il Caaf (Consorzio Autotrasporti Artigiani Frigo) di Cesena ha presentato domenica scorsa il bilancio dell'esercizio 2012 che si attesta intorno ai dieci milioni di euro, "dato oltremodo significativo - si legge in una nota - per un settore, l'autotrasporto, falcidiato dal perdurare  della famigerata crisi che attanaglia peraltro tutti i settori produttivi del Paese".

Il direttore Stefano Montanari ha illustrato il lusinghiero risultato raggiunto nonostante una congiuntura non favorevole e soprattutto un mercato sempre più inquinato da concorrenza sleale e committenti spesso senza scrupoli, ai quali interessa solo ed esclusivamente il servizio al massimo ribasso.

Il presidente Sanzio Biondi ha invece sottolineato quanto sia importante aver raggiunto, e superato, il traguardo del 40° anno di attività. Il Consorzio Caaf è stato fondato infatti nel 1972 grazie alla volontà, all'impegno ed alla lungimiranza di un gruppo di autotrasportatori specializzatisi nel trasporto conto terzi su gomma di merci a temperatura controllata. Con il passare degli anni la professionalità e la perseveranza al miglioramento costante della qualità dei servizi offerti ne ha permesso l'affermazione nel mercato nazionale ed estero incrementando anno dopo anno i volumi di fatturato: Caaf assiste la propria Clientela nella programmazione delle proprie spedizioni per realizzare trasporti refrigerati pianificati ed ottimizzati, rispettando le indicazioni della committenza con il massimo impegno e scrupolosità, fornendo una consulenza a 360 gradi dal punto di visita logistico/operativo. E' uno specialista del trasporto che garantisce, con la propria professionalità, la soddisfazione dei Clienti effettuando consegne precise e puntuali rispettando sempre la catena del freddo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caaf spegne le 40 candeline con un bilancio a quota 10 milioni

CesenaToday è in caricamento