rotate-mobile
Economia

Banca di Cesena chiude il bilancio 2011 in attivo: in 400 all'assemblea

Si è tenuta l'assemblea della Banca di Cesena - Credito Cooperativo di Cesena e Ronta. L'istituto di credito cesenate ha esposto i propri numeri di bilancio consuntivo, che si chiudono con un segno 'più', seppure di una piccola cifra.

Si è tenuta l’assemblea della Banca di Cesena — Credito Cooperativo di Cesena e Ronta. L’istituto di credito cesenate ha esposto i propri numeri di bilancio consuntivo, che si chiudono con un segno ‘più’, seppure di una piccola cifra. Il 2011 per a Banca di Cesena — Credito Cooperativo di Cesena e Ronta si è chiuso infatti con un utile netto di 130.000 euro. Va meglio rispetto al bilancio del 2010, quando si chiuse con un passivo di 160.000 euro.

L’assemblea si è tenuta davanti ad oltre quattrocento soci sui circa quattromila che fanno parte della base cooperativa della banca cesenate. Il voto in assemblea è stato all’unanimità anche se non è mancata qualche polemica, in particolare sull’assenza di dividendi per il secondo anno consecutivo. Si conta di tornare a distribuire dividendi dal bilancio 2012. Per contenere le spese dei vertici, comunque, è stato ridotto il Consiglio da 12 a 10 membri.

E’ stato quindi rieletto il consiglio uscente capitanano dal presidente Valter Baraghini e formato da Romeo Dell’Amore, Luca Bettini, Silvano Bettini, Loris Golinucci, Graziano Gozi, Italo Macori, Massenzio Montalti, Roberto Romagnoli e Adamo Zoffoli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca di Cesena chiude il bilancio 2011 in attivo: in 400 all'assemblea

CesenaToday è in caricamento