Autotrasportatori in assemblea per discutere dell'emergenza E45

"Per noi - afferma il presidente Cangini - è un'altra importante occasione di confronto con i nostri vertici nazionali che sono protagonisti di azioni efficaci a tutela della categoria"

Autotrasportatori cesenati di Confartigianato a raduno. Domenica 10 marzo alle 9.30, nella sede Confartigianato di via Alpi 49, si tiene un’assemblea per le imprese di autotrasporto-merci promossa da Confartigianato Trasporti, presieduta da Valerio Cangini e che associa nel territorio 250 imprese. A dar lustro all’evento interverrà il presidente nazionale Amedeo Gedeani.

"Per noi - afferma il presidente Cangini - è un'altra importante occasione di confronto con i nostri vertici nazionali che sono protagonisti di azioni efficaci a tutela della categoria che hanno prodotto risultati nella manovra di bilancio del Governo. Il settore anche nel nostro territori soffre per una serie di concause, a partire dalla concorrenza spesso sleale dei vettori internazionali e ha necessità di politiche incentivanti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Durante l'assemblea saranno affrontati i seguenti temi - rimarca il coordinatore di Confartigianato Trasporti cesenate Eugenio Battistini - Emergenza E45, con la comunicazione di danni e disagi ai Comuni della Valle del Savio provocati dal blocco dell’arteria e dalla mancanza di viabilità alternativa e le azioni avviate per ottenere interventi riparatori a favore delle imprese; i provvedimenti previsti per il settore nella legge di bilancio 2019 (spese non documentate, risorse, rimborso accise); l’attivazione di azioni di risarcimento collettiva europea verso i costruttori di autoveicoli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

Torna su
CesenaToday è in caricamento