rotate-mobile
Economia Cesenatico

Apre il primo "family restaurant": ristorante, giochi e svago, il tutto ambientato ad Atlantide

Il ristorante è immerso in una rappresentazione tridimensionale della città sommersa di Atlantide, in cui il pavimento richiama i colori del fondale  marino

Si chiama Atlantis Family Restaurant ed è dedicato esclusivamente alle famiglie. A realizzarlo sono la società che gestisce il parco Atlantica di Cesenatico e l’imprenditore Andrea Falzaresi titolare della catena alberghiera Club Family Hotel. Il locale è ricavato in via Magellano, nella zona di Ponente di Cesenatico, ed è distribuito su una superficie di oltre mille metri quadrati. All’interno c’è una grande sala dove sarà allestito un buffet con “front coking” organizzato in varie isole, in cui il servizio è gestito da cinque chef. La proposta culinaria spazia dai primi, ai secondi, pizza e hambuger ed anche snack dolci e salati. 

Il ristorante è immerso in una rappresentazione tridimensionale della città sommersa di Atlantide, in cui il pavimento richiama i colori del fondale  marino, ci sono tantissimi pesci, uno squalo di tre metri, piante acquatiche, organismi marini ovunque, le colonne e i capitelli della mitica città sommersa. Non mancano i divertimenti, come laser game, una sport play arena, un’area multimediale, uno spazio ricreativo, una zona playground, un angolo trucca bimbi e altre occasioni di puro divertimento.  Uno dei punti di forza è la presenza costante di sette animatori professionisti. Fra gli obiettivi principali di Atlantis Family Restaurant c’è infatti quello di far divertire i piccoli, consentendo agli adulti di gustare in tranquillità le proposte della cucina. Per coloro che desiderano una maggior riservatezza, sarà possibile consumare i pasti nella sala del Galeone.

Atlantis Family Restaurant inaugurerà mercoledì. Innovativa anche la formula pubblico entra pagando un prezzo fisso (19 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini), mangia ciò che vuole e consuma soft drink illimitati. Andrea Falzaresi, il quale con la sua catena alberghiera ha inventato un nuovo segmento turistico dedicato alle famiglie, punta molto su questo nuovo progetto: “La nostra ambizione è regalare emozioni e giornate uniche. Per farlo abbiamo ideato un locale che sino ad oggi non c’era in Italia; un luogo dove le famiglie non andranno soltanto per pranzare e cenare, bensì per vivere un’esperienza e trascorrere momenti piacevoli, di quelli da ricordare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il primo "family restaurant": ristorante, giochi e svago, il tutto ambientato ad Atlantide

CesenaToday è in caricamento