Apre il primo "family restaurant": ristorante, giochi e svago, il tutto ambientato ad Atlantide

Il ristorante è immerso in una rappresentazione tridimensionale della città sommersa di Atlantide, in cui il pavimento richiama i colori del fondale  marino

Si chiama Atlantis Family Restaurant ed è dedicato esclusivamente alle famiglie. A realizzarlo sono la società che gestisce il parco Atlantica di Cesenatico e l’imprenditore Andrea Falzaresi titolare della catena alberghiera Club Family Hotel. Il locale è ricavato in via Magellano, nella zona di Ponente di Cesenatico, ed è distribuito su una superficie di oltre mille metri quadrati. All’interno c’è una grande sala dove sarà allestito un buffet con “front coking” organizzato in varie isole, in cui il servizio è gestito da cinque chef. La proposta culinaria spazia dai primi, ai secondi, pizza e hambuger ed anche snack dolci e salati. 

Il ristorante è immerso in una rappresentazione tridimensionale della città sommersa di Atlantide, in cui il pavimento richiama i colori del fondale  marino, ci sono tantissimi pesci, uno squalo di tre metri, piante acquatiche, organismi marini ovunque, le colonne e i capitelli della mitica città sommersa. Non mancano i divertimenti, come laser game, una sport play arena, un’area multimediale, uno spazio ricreativo, una zona playground, un angolo trucca bimbi e altre occasioni di puro divertimento.  Uno dei punti di forza è la presenza costante di sette animatori professionisti. Fra gli obiettivi principali di Atlantis Family Restaurant c’è infatti quello di far divertire i piccoli, consentendo agli adulti di gustare in tranquillità le proposte della cucina. Per coloro che desiderano una maggior riservatezza, sarà possibile consumare i pasti nella sala del Galeone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Atlantis Family Restaurant inaugurerà mercoledì. Innovativa anche la formula pubblico entra pagando un prezzo fisso (19 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini), mangia ciò che vuole e consuma soft drink illimitati. Andrea Falzaresi, il quale con la sua catena alberghiera ha inventato un nuovo segmento turistico dedicato alle famiglie, punta molto su questo nuovo progetto: “La nostra ambizione è regalare emozioni e giornate uniche. Per farlo abbiamo ideato un locale che sino ad oggi non c’era in Italia; un luogo dove le famiglie non andranno soltanto per pranzare e cenare, bensì per vivere un’esperienza e trascorrere momenti piacevoli, di quelli da ricordare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio temporali tra sabato e domenica, l'allerta meteo della Protezione civile

  • Paura in A14, un camion si ribalta sul fianco della carreggiata: perde la vita un cavallo

  • Tragico schianto in moto: perde la vita il sammaurese Andrea Novelli, presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Ancora un incidente, scontro frontale all'incrocio: il centauro finisce all'ospedale

  • Covid-19, il virus torna a farsi vedere: sono quattro i nuovi casi nel Cesenate

  • Borghese avvistato in riviera, per il suo programma "4 ristoranti" spunta un locale di Cesenatico

Torna su
CesenaToday è in caricamento