rotate-mobile
Economia Cesenatico

New entry tra le pasticcerie di Cesenatico: Dolceamaro nel quartiere Madonnina

L'assoluta novità del locale, sarà il laboratorio, realizzato completamente a vista ed all'interno del quale 9 pasticceri, 6 uomini e 3 donne, lavoreranno alacremente sotto gli occhi della clientela

Inaugura lunedì alle 18 con un aperitivo a buffet all'aperto, la nuova caffetteria pasticceria Dolceamaro. Nel quartiere Madonnina, tra la SS16 e la via Mesolino, accanto al nuovo Famila, sorge il nuovo locale Dolceamaro, il secondo sul territorio di Cesenatico. Si tratta di una soluzione innovativa per questa località: ben 300 metriquadri che ospitano il nuovo bar pasticceria, lo spazioso laboratorio ed i locali di servizio per personale e clienti.

Di questi 150 mq di area bar, servizi ed uffici completano la metratura: sono stati infatti individuati spazi appositi e confortevoli, all'interno dei quali i clienti potranno incontrare i pasticceri per progettare le proprie torte personalizzate. Il vero cuore pulsante, nonché l'assoluta novità del locale, sarà il laboratorio, realizzato completamente a vista ed all'interno del quale 9 pasticceri, 6 uomini e 3 donne, lavoreranno alacremente sotto gli occhi della clientela. Ad occuparsi dell'accoglienza nell'area caffetteria, ci penseranno invece sei bariste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New entry tra le pasticcerie di Cesenatico: Dolceamaro nel quartiere Madonnina

CesenaToday è in caricamento