Arriva il service digitale: primo incontro del ciclo "Aperitivi d'impresa" di Confartigianato

Le location degli incontri saranno informali rispetto ai convegni abituali e coincideranno anche con i luoghi d'impresa. Accesso libero e al termine dell’incontro momento conviviale con apericena

Le nuove frontiere tecnologiche dell'impresa: service digitale, e-commerce, marketing economy & digitale manufactoring, l'arricchimento della percezione sensoriale grazie all'elettronica, il crowdfunding per finanziare i progetti aziendali fuori dai canali tradizionali. Queste ed altre problematiche innovative per la gestione e lo sviluppo d'impresa saranno al centro del ciclo di incontri "Aperitivi d'impresa" che Confartigianato Federimpresa Cesena promuove a partire da domani, martedì alle 19, al ristorante Qbio, con un incontro sul tema "Service digitale: manutenzione e assistenza: la chiave del successo". Relatore Matteo Bacchi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le location degli incontri saranno informali rispetto ai convegni abituali e coincideranno anche con i luoghi d'impresa. Accesso libero e al termine dell’incontro  momento conviviale con apericena. "Si tratta di un nuovo format di incontri già brevettato felicemente nel territorio del Rubicone ad aprile e maggio  - rimarca il vicesegretario Giampiero Placuzzi - per imparare a fare sempre di più squadra e rete –e per favorire opportunità di crescita e aggiornamento nella  gestione d'impresa orientata soprattutto ad approfondire le tematiche dell'innovazione. Il nostro obiettivo è favorire la creazione di un circuito che consenta alle imprese di rafforzarsi attraverso l'opportunità dell'aggiornamento e la condivisione delle proprie esperienze con chi fa lo stesso mestiere, partendo dal dato di fatto che per posizionarsi sul mercato con efficacia occorre innovarsi e tesorizzare il canale del web e della rete. Gli aperitivi d'impresa sono un tassello del fitto mosaico della nostra attività formativa imperniata sul centro Formart e sul Campus d'impresa Confartigianato che supportano per l'aggiornamento in divenire gli imprenditori e i collaboratori delle nostre tremila imprese associate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Eccesso di movida in centro, un weekend di segnalazioni: "Così perdiamo tutti"

Torna su
CesenaToday è in caricamento