rotate-mobile
Economia

Andreoli confermato vice presidente di Fiva Confcommercio

Per il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, e l'assessore allo Sviluppo del Territorio, Matteo Marchi, si tratta di "una notizia per noi assolutamente positiva

Alverio Andreoli è stato confermato alla vice presidenza nazionale di Fiva Confcommercio. Per il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, e l'assessore allo Sviluppo del Territorio, Matteo Marchi, si tratta di "una notizia per noi assolutamente positiva perché conosciamo la serietà e la passione della persona, sempre vocata ad individuare le soluzioni più efficaci per coniugare sviluppo della categoria e miglioramento della città".

"Ma anche perché in questo modo ci pare venga riconosciuta la validità del modello di relazioni cesenate, al quale anche Alverio ha conti bruito in modo assolutamente rilevante - continuano Lucchi e Marchi -. Conosciamo la profonda conoscenza e competenza di Andreoli di tutte le tematiche che riguardano il commercio ambulante, e abbiamo avuto modo di apprezzare queste qualità durante i diversi confronti che nel corso del tempo sono stati portati avanti fra Amministrazione comunale, Associazioni di categoria e consorzio Le città i mercati".

Dal sindaco e l'assessore "gli auguri di un proficuo lavoro, consapevoli che questo nuovo incarico nazionale non farà venire meno l’impegno e la passione per Cesena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreoli confermato vice presidente di Fiva Confcommercio

CesenaToday è in caricamento