rotate-mobile
Economia

Anche una rappresentanza cesenate al Beer Attraction, la fiera internazionale della "bionda"

Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione di Italian Exhibition Group è diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del food service

Ci sarà anche una rappresentanza cesenate al Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale horeca in programma da sabato a martedì 19 febbraio nel quartiere fieristico di Rimini (ingresso sud da via Emilia). Si tratta di Orogel e Mastrobirraio. Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione di Italian Exhibition Group è diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del food service. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale e internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand Food Attraction. L'appuntamento si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera. Solo la giornata di sabato è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers.

A Beer Attraction è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con Bb Tech Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging. La quinta edizione della manifestazione vedrà un’importante evoluzione. In contemporanea a Beer Attraction, Food Attraction e BB Tech Expo, infatti, sbarca in Riviera l’International Horeca Meeting di Italgrob, l’evento del fuoricasa italiano. Spazio sempre maggiore sarà dedicato all’internazionalità, con la conferma dell’Area Lounge riservata ai buyer esteri e un’attenzione particolare ai mercati di Stati Uniti (presente anche il gigante Usa Brewers Association), Germania, Francia e Spagna (in fiera anche con una ‘collettiva’ di 12 birrifici valenciani). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una rappresentanza cesenate al Beer Attraction, la fiera internazionale della "bionda"

CesenaToday è in caricamento