A Cesena Fiera l'assemblea del centro autotrasporto

I 144 Soci del Centro Autorasporto di Cesena si troveranno sabato 26 maggio alle ore 16:30, nel Centro Congressi di Cesena Fiera per l'annuale Assemblea Ordinaria di Bilancio

I 144 Soci del Centro Autorasporto di Cesena si troveranno sabato 26 maggio alle ore 16:30, nel Centro Congressi di Cesena Fiera per l’annuale Assemblea Ordinaria di Bilancio. Nonostante la crisi investa tutti i settori e non risparmi i vari comparti dell’economia europea, italiana e cesenate, il bilancio 2011 del Centro Autotraporto si chiude positivamente.

L’assetto societario del “Centro” vede la partecipazione del Comune di Cesena, che sarà presente all’appuntamento con il vicesindaco Carlo Battistini. I “lavori” dell’Assemblea inizieranno con una comunicazione del Presidente Pio Belli, poi Marco Zoffoli illustrerà il Bilancio 2011, seguito da Andrea Zanfini che darà lettura della relazione del Collegio Sindacale, di cui è Presidente.

L’Assemblea proseguirà con la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, in quanto quelli in carica attualmente hanno esaurito il mandato triennale (tale è il periodo di durata degli incarichi).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, sale il numero di positivi: nessun caso in Romagna, 19 in Emilia

  • Coronavirus, la decisione in Emilia-Romagna: asili nido, scuole e università chiuse fino al 1°marzo

  • Scuole aperte o chiuse? "Ritorno progressivo alla normalità". Decisione dopo l'incontro coi sindaci

  • Coronavirus, sale il numero dei contagi in Regione: c'è il primo caso in Romagna

  • Tragico epilogo nelle ricerche, trovato morto l'anziano scomparso a Pievesestina

  • Coronavirus, l'aggiornamento: 47 casi in Regione: a Rimini altri 2 contagi. Paziente partorisce bimbo non positivo

Torna su
CesenaToday è in caricamento