rotate-mobile
Cronaca

Wellness Week, un pomeriggio di formazione con le eccellenze del benessere

L’iniziativa, gratuita e aperta al pubblico, si inserisce all’interno del percorso di organizzazione dell’edizione 2020 della “Wellness Week, la settimana del movimento e dei sani stili di vita”

Cosa trasforma un semplice evento sportivo, di movimento, gastronomico, culturale o di benessere in una Wellness Experience? Come innovare ed elevare la qualità della propria iniziativa? Quali sono le strategie e gli strumenti di comunicazione sono più efficaci per attrarre appassionati e partecipanti?  Questi alcuni temi al centro del pomeriggio di formazione gratuita organizzato da Wellness Foundation per martedì 3 Dicembre alle ore 17 alla sala polivalente dell’ex Macello di Cesena (via Mulini, 25).

L’iniziativa, gratuita e aperta al pubblico, si inserisce all’interno del percorso di organizzazione dell’edizione 2020 della “Wellness Week, la settimana del movimento e dei sani stili di vita” promossa da Wellness Foundation e che il prossimo anno – dal 15 al 24 maggio – vedrà svolgersi la sesta edizione.

Obiettivo della giornata è la condivisione di strumenti, idee, spunti e best practices per fornire a quanti desiderano fare parte della Wellness Week gli strumenti per organizzare eventi e iniziative sempre più efficaci, attrattivi e di qualità. 

All’incontro porteranno la propria esperienza tre importanti Wellness Ambassador, eccellenze della Wellness Valley che emergono per qualità e rappresentatività del benessere in Romagna: la Gran Fondo Nove Colli con il Presidente Alessandro Spada, Casa Artusi con la direttrice Susy Patrito Silva e Runner 451 Experience con l’ideatore Simone Cellini.

Ai partecipanti sarà inoltre consegnata una guida su come utilizzare al meglio il sito www.wellnessweek.it e la piattaforma digitale per proporre la propria iniziativa per il 2020. Per iscriversi e richiedere informazioni è possibile contattare Wellness Foundation ai seguenti recapiti: telefono 0547612103, mail wellnessvalley@wellnessfoundation.it

La “Wellness Week. La settimana del movimento e dei sani stili di vita” è un’iniziativa promossa e coordinata da Wellness Foundation con l’obiettivo di fare emergere la Romagna come distretto internazionale per il benessere e la qualità della vita. Grazie alla collaborazione degli oltre 250 Stakeholder attivi la Wellness Week propone ogni anno un calendario di oltre 300 eventi in più di 50 città della Romagna con un coinvolgimento stimato di 300.000 partecipanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wellness Week, un pomeriggio di formazione con le eccellenze del benessere

CesenaToday è in caricamento