rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Wc all'aria aperta e vomito. I resti del week end lungo in centro

A vedere dai resti di una notte brava vien da pensare che il week end lungo non finisca la domenica. Anche il lunedì c'è chi esagera. Ecco cosa si è trovato davanti chi oggi, martedì è passato per piazza della Libertà

A vedere dai resti di una notte brava vien da pensare che il week end lungo non finisca la domenica. Anche il lunedì c'è chi esagera. Ecco cosa si è trovato davanti chi oggi, martedì è passato per piazza della Libertà. tra il pavimento e le vetrine spente di un supermercato chiuso per fallimento ci sono i chiari segni di chi, dopo aver mangiato e bevuto più del dovuto, ha rigettato in strada quanto ingurgitato.

Ma non sembra essere il solo. Nell'edicola sotto i portici accanto al Duomo lo scenario descritto dai residenti è quello di “un wc a cielo aperto”. Anche lì stamattina c'erano i segni della notte di eccessi anche se i commercianti della zona hanno pulito per evitare che i clienti o anche i semplici passanti restino schifati passando lontano dalle proprie vetrine. “E' sempre così - hanno detto da una vetrina – non è una novità. La mattina è una distesa di bicchieri, lattine e per il resto è un bagno a cielo aperto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wc all'aria aperta e vomito. I resti del week end lungo in centro

CesenaToday è in caricamento