rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Borello / Strada Vecchia tra Gualdo e Borello

Vola giù da una scarpata e si pianta nel terreno

Vola giù per la scarpata a bordo di una quattroruote di piccola cilindrata. E' successo a una 45enne di origini marocchine, ma residente a Mercato Saraceno, sulla strada vecchia che collega Gualdo a Borello

Vola giù per la scarpata a bordo di una quattroruote di piccola cilindrata. E' successo a una 45enne di origini marocchine, ma residente a Mercato Saraceno, sulla strada vecchia che collega Gualdo a Borello. Si chiama Atika Zegnane e la sua auto si è incastonata fuori strada tra la vegetazione in maniera perfettamente perpendicolare al terreno con il cofano dell'auto che non si vede quasi per nulla. Il fatto è successo alle ore 20.30 circa di giovedì sera. Al momento non si sa il motivo che ha causato l'uscita di strada della donna.

E' stata soccorsa da un'ambulanza in coppia con l'auto con medico a bordo che l'hanno traspotata al Bufalini di Cesena alle ore 21.30 circa. Sul posto, per i rilievi, si è portata una radiomobile dei Carabinieri di Borello. Le condizioni della donna, se in un primo momento sembravano serie visto il tipo di incidente, sono meno gravi del previsto. La donna è cosciente e non in pericolo di vita.


auto nella scarpata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola giù da una scarpata e si pianta nel terreno

CesenaToday è in caricamento